Progetto di un appartamento virtuale interattivo ed esplorabile completamente in prima persona. Il progetto si costituisce nella riproduzione di uno appartamento all’interno del quale è possibile un’esplorazione in prima persona ed una interazione con gli elementi d’arredo al suo interno. Tutto questo su piattaforma web integrabile su qualsiasi sito e smartphone.

Il sistema di comandi, comunque personalizabile a seconda delle esigenze del cliente, è basato sul sistema “punta e clicca” su trascinamento del mouse e sulla rotella del mouse. Cliccando il tasto sinistro del mouse e trascinando a destra, sinistra, su e giu cambierà la direzione della visuale. Ruotando lo scroll del mouse in su e giù si potrà andare in avanti e dietro. Infine puntando e cliccando sul pavimento sarà possibile muoversi in quella determinata direzione. Tutto molto intuitivo.

Dal menù in alto a destra sarà possibile inquadrae le viste predefinite ed interagire con gli elementi d’arredo cambiando la finitura dei rivestimenti.

Pemendo contemporaneamente Alt + Shift è possibile far comparire la barra degli strumenti per mettere in modalità full screen e scegliere la qualità della visualizzazione video a seconda della velocità della propria connessione internet.