Progetto di uno stand virtuale interattivo ed esplorabile completamente in prima persona. Il progetto si costituisce nella riproduzione di uno stand da fiera all’interno del quale è possibile un’esplorazione in prima persona dellìintero stand e la visualizzazione ed interazione con i prodotti al suo interno. Tutto questo su piattaforma web integrabile su qualsiasi sito.

Il sistema di comandi, comunque personalizabile a seconda delle esigenze del cliente, è basato sulle più comuni piattaforme di videogame in prima persona. Con i tasti W,S,A,D ci si muove nello spazio, mentre con il mouse si comanda l’intero campo visivo. Ad esempio con il tasto W ci si muove in aventi e dirigendo il mouse a destra e sinistra si decide la direzione. Tutto molto intuitivo.

Nello stand sono presenti dei prodotti, in questo caso specifico vino, i quali una volta illuminati e cliccati, è possibili ispezionare in 3D non che liggere la scheda descrittiva.

Allo stesso modo è possibile far partire un video tramite il televisore e collegarsi al sito web del cliente tramite il computer.

Pemendo contemporaneamente Alt + Shift è possibile far comparire la barra degli strumenti per mettere in modalità full screen e scegliere la qualità della visualizzazione video a seconda della velocità della propria connessione internet.